PREDICA COSAS QUE DEBE SABER ANTES DE COMPRAR

predica Cosas que debe saber antes de comprar

predica Cosas que debe saber antes de comprar

Blog Article

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y reponer preguntas, dirigir comentarios y descubrir a expertos con conocimientos extensos.

Per combinare questi dati, è stato necessario creare relazioni tra tabelle utilizzate da Excel per collegare le righe.

Ma cosa accade se i dati provengono da varie origini o vengono importati in un momento successivo? In genere si possono creare relazioni con i nuovi dati in almohadilla alle colonne corrispondenti. Nel passaggio successivo si importeranno tabelle aggiuntive e si scoprirà come creare nuove relazioni.

Nella finestra di Power Pivot selezionare Home > Vista > Aspecto diagramma sulla barra multifunzione. È inoltre possibile passare dalla apariencia griglia alla traza diagramma usando i pulsanti disponibili nella parte inferiore della finestra di PowerView come illustrato nell'immagine seguente.

Nel modello di dati sono O disponibili gerarchie che possono essere usate nei report. Nella sezione seguente verrà illustrato come queste gerarchie possono rendere più rapida e coerente la creazione dei report.

B: Se si convertono di dati importati in tabelle, questi verranno esclusi dal modello di dati. Solo dopo essere stati esclusi dal modello di dati saranno disponibili nelle tabelle pivot, in Power Pivot e in Power View.

Selezionare l'opzione Rapporto di tabella pivot , che importa le this content tabelle in Excel e prepara una tabella pivot per l'analisi delle tabelle importate, quindi fare clic su OK.

È possibile esplorare trascinando i campi in aree diverse della tabella pivot. i dati sottostanti impar sono interessati dalla disposizione dei campi in una tabella pivot.

Poiché spesso le tabelle impar includono tutti i dati necessari, nella sezione seguente verrà descritto come creare mediante DAX una nuova colonna che consenta di creare una relazione tra tabelle.

Verrà quindi creata la stessa vista di tabella pivot usando i campi individuali nella gerarchia in modo da poter confrontare l'uso delle gerarchie con l'uso dei campi individuali.

La tabella Hosts è ora integrata nel modello di dati e i dati in essa contenuti sono disponibili per la tabella pivot in Sheet1. I dati associati possono inoltre essere usati per creare tabelle pivot, grafici pivot, report Power View aggiuntivi e molto altro ancora.

In un'altra esercitazione verrà illustrato come usare le gerarchie e altri campi in report visivamente accattivanti creati mediante Power View. Verifica e test

Il formato della colonna Edition in Medals è diverso da quello della colonna Edition in Hosts. Prima di combinare, ovvero concatenare, la colonna Edition con la colonna Season per creare la colonna EditionID, è necessario creare un campo intermediario che trasformi la colonna Edition nel formato corretto. Nella barra della formula sopra la tabella digitare la formula DAX seguente.

Applicare un filtro ai dati per visualizzare solo le prime dieci righe di eventi. Nella tabella pivot fare clic sulla freccia in Etichette di riga fare clic su (Seleziona tutto) per rimuovere tutte le selezioni e quindi fare clic sulle caselle accanto ai primi dieci sport. L'aspetto della tabella pivot è Ahora quello illustrato nell'immagine seguente.

Report this page